Skip to main content

ESPIRIAMO L’ANSIA al CECCHI POINT – ATTENZIONE!!! data modificata

ATTENZIONE!!! l’attività che doveva tenersi il 23 marzo è stata spostata a domenica 30 marzo per problemi organizzativi del Cecchi Point che ci ospita.

Alla Casa del Quartiere CECCHI POINT di via Cecchi , 17 – Torino, domenica, 30 marzo, ore 15:00 – 18:00, I Ricostruttori propongono un incontro teorico-pratico dal titolo “Espiriamo l’ansia”, in cui si affronta il problema dell’ansia attraverso esercizi di respirazione, consapevolezza del corpo e rilassamento.
Mente, corpo ed emozioni si influenzano a vicenda e talvolta gli stati emotivi ci travolgono causando smarrimento, disagio fisico e problemi di salute. Il respiro è ciò che ci fa vivere, e il modo in cui respiriamo è determinante per la qualità della nostra vita quotidiana. Nel corso dell’attività verranno fornite delle chiavi di lettura per comprendere cosa accade nel nostro corpo durante gli stati ansiosi e alcuni strumenti base per intraprendere un percorso di consapevolezza che ci veda attivi nel condurre il nostro corpo e nel costruire il nostro benessere.
Partecipazione a offerta libera.
Info e preiscrizioni ai numeri 338 3459271‬ (solo Whatsapp) e 348 9202530


Sto caricando la mappa ....

Data
Date(s) - 30/03/2025

Localitá
Casa del Quartiere CECCHI POINT

Categoria Evento